Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Febbraio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
C’è stata un’enorme ondata di tributi affettuosi a Bernie Marsden da quando è morto pacificamente, circondato dalla sua famiglia il 24 Agosto 2023 all’età di 72 anni.
Bernie aveva appena completato un album composto in gran parte da sue canzoni originali, e Working Man è stato pubblicato l’8 Dicembre con enorme successo, raggiungendo il primo posto nelle classifiche Amazon Blues e IBBA Album, il secondo nella UK OCC Jazz & Blues Chart e un’incredibile Top 40 nella classifica generale delle vendite degli album.
Solo una traccia di Working Man presenta un altro cantante. Avendo precedentemente suonato la chitarra in una canzone per il suo nuovo album, Bernie ha scritto Invisible con Jaime Kyle ed è stato felice quando ha sentito la sua bella performance vocale nel pezzo.
Invisible è ora pubblicato come ultimo singolo di Bernie Marsden ed è accompagnato da un brillante video in cui compare anche la stessa Jaime Kyle.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli