Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Febbraio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli AC/DC hanno annunciato che quest’Estate saranno in Tournée in Europa con una formazione nuova di zecca.
Il Power Up Tour di 21 date inizierà il 17 Maggio a Gelsenkirchen, in Germania, e si concluderà il 17 Agosto a Dublino, in Irlanda, passando anche in Italia il 25 Maggio a Reggio Emilia. I biglietti saranno in vendita dal 16 Febbraio.
Secondo i post di X (ex Twitter) della band, il batterista Phil Rudd ed il bassista Cliff Williams non si esibiranno in questi spettacoli. Il chitarrista solista Angus Young, il cantante Brian Johnson e il chitarrista ritmico Stevie Young saranno infatti affiancati da Matt Laug alla batteria e dall’ex bassista dei Jane’s Addiction, Chris Chaney.
Rudd aveva saltato il Rock Or Bust Tour 2015-16 a causa dei suoi ben documentati problemi legali. Era poi tornato per registrare l’album Power Up del 2020, ma era stato sostituito da Laug all’unico concerto del gruppo da quel momento, che ha avuto luogo nell’Ottobre 2023 al Power Trip Festival di Indio, in California.
Williams aveva annunciato il suo ritiro dopo il Rock Or Bust Tour a causa di quello che aveva descritto come un attacco di “terribili vertigini”, ma era tornato per la registrazione di Power Up e per la performance del Power Trip.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli