Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Gennaio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il supergruppo The End Machine ha annunciato il nuovo album The Quantum Phase, che vede un notevole cambiamento nel personale. Il cantante Robert Mason si è ufficialmente separato dalla band, aprendo la strada a Girish Pradhan, il bravo vocalist emergente noto per il suo lavoro con Girish And The Chronicles e, più recentemente, con i Joel Hoekstra’s 13.
Fondati nel 2018, i The End Machine hanno pubblicato il loro omonimo debutto nel 2019, ottenendo i primi consensi non solo per la produzione contemporanea ed un’attitudine moderna, ma anche per le loro canzoni perfettamente realizzate, che rendevano omaggio alle radici dei musicisti coinvolti. Tutte caratteristiche presenti anche nel follow-up del 2021, intitolato Phase2.
In arrivo presto sempre su Frontiers, The Quantum Phase vede un gruppo che supera le aspettative, con ogni nota ed ogni testo che traggono ispirazione dalle qualità di ognuno dei membri, arrivando ad una realizzazione collettiva di prim’ordine.
Già disponibile il primo singolo della release, Silent Winter, qui sotto col relativo clip ufficiale.
TRACKLIST
“Black Hole Extinction”
“Silent Winter”
“Killer Of The Night”
“Hell Or High Water”
“Stand Up”
“Burning Man”
“Shattered Glass Heart”
“Time”
“Hunted”
“Stranger In The Mirror”
“Into The Blazing Sun”
The End Machine:
George Lynch – Guitars
Girish Pradhan – Vocals
Steve Brown – Drums
Jeff Pilson – Bass
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli