Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Gennaio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers internazionali Social Disorder hanno raggiunto un accordo con Pride & Joy Music per la pubblicazione del loro secondo disco, Time To Rise, prevista per il 23 Febbraio 2024.
I Social Disorder sono un progetto nato con Anders L.A. Rönnblom (X-Romance), Tracii Guns (L.A. Guns), Leif Ehlin (Perfect Plan), Shawn Duncan (L.A. Guns), David Stone (Rainbow), Thomas Nordin (Solid Base) e Rudy Sarzo (Whitesnake, Ozzy Osbourne), che si è rivelato molto di più.
Dopo la fantastica risposta e le incredibili recensioni in tutto il mondo per l’album Love 2 Be Hated (2021), i musicisti hanno deciso di incidere un altro disco. Anders Rönnblom ha iniziato subito a scrivere nuovo materiale e nell’Autunno del 2021 è iniziato il processo di registrazione per la seconda uscita Time To Rise, che si è concluso all’inizio di quest’anno.
Questa volta, tutti nella band sono stati maggiormente coinvolti nel nuovo lavoro e il risultato parla da solo. I crediti di produzione vanno alla mente Anders Rönnblom, all’ingegnere del mixaggio Marten Eriksson presso il Fan Club Production, e i crediti di mastering a Svante Forsbäck presso il Chartmakers.
Disponibile il singolo Time To Rise, qui sopra col relativo lyric video.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli