Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Gennaio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers Shotgun Mistress hanno annunciato l’uscita per il 14 Giugno del nuovo album King Of The Revolution, che sarà anticipato dal singolo Jude Judas il prossimo 26 Gennaio.
Dal 2020, gli Shotgun Mistress sono stati alfieri del panorama rock australiano, ritagliandosi una nicchia grazie ad un mix elettrizzante di vivace Hard Rock, abilità musicale e spettacoli dal vivo esplosivi. Jude Judas – recita il comunicato stampa – “presenta una miscela eruttiva di grande energia e calore con un cuore melodico, il tutto innaffiato dalla frizzante concentrazione della chitarra della band”.
Alimentati dalla genialità sonora del maestro della chitarra Matt Wilcock, dalla pulsante sezione ritmica di Dave Lee e Ben Curnow e dal fascino enigmatico del frontman Glenn Patrick, gli Shotgun Mistress hanno rilasciato il loro debut tre anni fa e hanno scalato le classifiche con il singolo No Friend Of Mine, salito al 13° posto nella Independent Air Singles Chart, stabilendo un livello elevato per i successi che seguiranno. Il brano Save Me From Myself ha poi dominato le classifiche rock di iTunes ed è arrivato al 12° posto nella stimata playlist hard rock di Spotify, dimostrando l’ampio fascino del gruppo. Glorious Machine, Collide e Bleed Me Out hanno infine continuato ad infiammare le chart, confermando la reputazione dei Shotgun Mistress come potenza del Rock.
Dopo gli spettacoli esauriti con Electric Mary e Palace Of The King, la band si sta preparando per un epico 2024, con un anno ricco di Tour nazionali e internazionali. Febbraio li vedrà in Tournée in patria, condividendo il palco con icone come Slaughter, Lynch Mob, H.E.A.T e altri al noto GlamFest.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli