Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
02 Gennaio 2024 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
I rockers statunitensi con sede in Florida, Nickoloff, hanno firmato con Kivel Records per la pubblicazione del debut album dal titolo Envy il 14 Febbraio.
Il seguente messaggio (riassunto) è stato pubblicato sulla pagina Facebook della label: “Diamo pubblicamente il benvenuto nella famiglia Kivel Records ai Nickoloff, una band che siamo molto felici di portare a bordo. Una formazione composta non solo da musicisti di talento, ma anche da veri appassionati del genere. L’album di debutto di questo gruppo di cinque elementi della Florida, Envy, uscirà il giorno di San Valentino 2024. Allora che ne dite di assaggiare un po’ di dolce per le orecchie? Ecco Back Where I Belong!”.
I Nickoloff sono il cantante John Nickoloff, i chitarristi Reg Monsanto e Mark McManus, il bassista John Bigwood ed il batterista Kevin Smith.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli