LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Nationwide: accordo con Pride & Joy Music per il debut album

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Nationwide: accordo con Pride & Joy Music per il debut album

Nationwide: accordo con Pride & Joy Music per il debut album

28 Gennaio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Pride & Joy Music dà il benvenuto nel suo roster al gruppo svedese di Melodic Rock Nationwide, il cui album di debutto uscirà alla fine dell’Estate 2024.

Nel 2023, gli amici di lunga data e songwriter Carl Berglund (Age Of Reflection) e Peter Ledin hanno deciso di mettere insieme la band che sognavano; una formazione che avrebbe colmato il divario tra l’AOR classico e il Rock Moderno e avrebbe portato qualcosa di nuovo nella scena del Rock Melodico.

I due hanno collaborato con il bassista Mikael Hagström (Age Of Reflection), il batterista Richard Holmgren (Scaar, Grand Design, Wolf) ed il tastierista Mikael Rosengren (Heartwind, Circle Of Friends) per formare quindi i Nationwide.

La band era alla ricerca di una voce completamente nuova ed ora è felice di presentare il cantante Daniel Groth. Daniel si è rivelato subito un abbinamento perfetto e la sua voce è diventata il colore e le sfumature che hanno completato l’opera musicale che Peter e Carl avevano iniziato ad abbozzare.

Nelle prossime settimane ulteriori dettagli.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x