Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Gennaio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex frontman dei White Lion, Mike Tramp, pubblicherà il suo secondo disco solista cantato interamente in danese, Mand Af En Tid, il 15 Marzo tramite Target Records.
Dopo il precedente For Første Gang quindi, il vocalist si cimenta ancora una volta nella sua lingua madre, dopo più di 45 anni di carriera in inglese. Le canzoni così concepite sono un modo per raccontare alcune storie e condividere le esperienze raccolte nel corso della sua vita.
Dice Mike: “Molti di quelli che incontro ai miei concerti mi hanno sempre seguito, e siamo quasi cresciuti insieme. Sento che significa qualcosa di molto speciale per loro che improvvisamente canto in danese. Possono riconoscersi nelle storie e nelle canzoni, perché canto di qualcosa che significa un qualcosa per me. Sono un uomo adulto che ha provato un po’ di tutto, ma sono ancora qui e non ho bisogno di inseguire l’ultima tendenza. So chi sono, pertanto il disco non poteva che chiamarsi altro che Man Of A Time”.
La carriera di Tramp è stata più lunga e movimentata di quella di molti altri. È stato il più grande idolo giovanile del suo Paese, ha registrato dischi in Germania ed è stato una star di MTV negli Stati Uniti. Con Mand Af En Tid ha deciso di continuare su una strada diversa, e come afferma in uno dei brani del disco “ho scelto la mia strada e la strada mi ha dato risposte; sono venuto così com’ero”, o come descrive se stesso in un’altra canzone, “ostinato, testardo e retrò, ma davvero ok”.
Come in For Første Gang, tutte le tracce di Mand Af En Tid sono state scritte insieme a Lars Daneskov, mentre l’album è stato prodotto insieme a Søren Andersen. Nel disco figurano anche Søren Skov, Claus Langeskov, Kenni Andy, Emily Garriock Langeskov e Jørgen Thorup.
Official Website
Official Facebook
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli