LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Heart: annunciato il nuovo Tour mondiale; ancora una volta esclusa l’Italia

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Heart: annunciato il nuovo Tour mondiale; ancora una volta esclusa l’Italia

Heart: annunciato il nuovo Tour mondiale; ancora una volta esclusa l’Italia

31 Gennaio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La leggendaria rock band americana Heart ha annunciato il nuovo Royal Flush Tour 2024, che la vedrà intraprendere una lunga Tournèe mondiale che arriverà anche nel Regno Unito. Le date europee comprenderanno Belgio, Germania, Svezia, Finlandia, Norvegia, Francia, Lussemburgo e Olanda; ancora una volta esclusa l’Italia.

Con una carriera che dura da quasi 50 anni, le Heart si sono guadagnate un riconoscimento globale vendendo più di 35 milioni di album in tutto il mondo, con 20 singoli nella Top 40 a loro nome. Il gruppo eseguirà il suo repertorio di successi classici in vetta alle classifiche, tra cui Magic Man, Barracuda, Crazy On You, These Dreams e tantissimi altri

Gli attuali membri delle Heart sono Nancy Wilson (chitarra ritmica, solista e acustica, accompagnamento e voce solista), Ann Wilson (voce solista e flauto), Ryan Wariner (chitarra solista e ritmica), Ryan Waters (chitarre), Paul Moak (chitarre , tastiere e cori), Tony Lucido (basso e cori) e Sean Lane (batteria).

“Siamo entusiasti e tutti pronti a partire nel 2024 per esibirci per i nostri devoti fan”, ha dichiarato Ann Wilson. “L’eccezionale talento della band – Ryan, Ryan, Paul, Tony e Sean – porta un livello completamente nuovo di energia alla performance dal vivo delle Heart”.

Ann ha anche accennato alla possibilità di aggiungere altre date del Tour nel prossimo futuro, aumentando l’attesa per quella che promette di essere un’incredibile esperienza concertistica.

Ospiti speciali della Tournèe inglese di 6 date sono le leggende della musica britannica Squeeze, mentre in Nord America ci saranno gli altrettanto mitici Cheap Trick.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x