LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Great White: operato alla schiena il bassista Scott Snyder

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Great White: operato alla schiena il bassista Scott Snyder

Great White: operato alla schiena il bassista Scott Snyder

05 Gennaio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il bassista dei Great White, Scott Snyder, ha rivelato di aver subito un importante intervento chirurgico alla parte bassa della schiena a Dicembre, condividendo in questi giorni il seguente messaggio tramite i social media:

“Ciao a tutti! Spero che abbiate trascorso delle bellissime festività natalizie con amici e familiari. So di essere stato molto taciturno ultimamente…ma ecco perché. Alcuni di voi sanno che ho subito un importante intervento chirurgico alla parte bassa della schiena a Dicembre. È qualcosa di cui avevo bisogno da anni e non potevo più rimandare. Mi sto riprendendo molto bene e vorrei ringraziare la mia band, la famiglia, gli amici, il chirurgo con il suo robot e soprattutto mia moglie Angelique Snyder. Al di là di tutto, lei è una vera combattente; non è stato un gran piacere avermi intorno… Ti amo, tesoro. I miei ragazzi dei Great White avranno un buon bassista di riserva che mi coprirà per alcuni spettacoli. Quindi, per favore, continuate a supportarli. Io tornerò al più presto; sarò più forte, più veloce, più alto e pieno di metal! Vi amo tutti, lo sapete”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x