LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

D’Luna: a Febbraio l’album Monster

D’Luna: a Febbraio l’album Monster

06 Gennaio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Escape Music ha annunciato l’uscita per il 23 Febbraio dell’album dei D’Luna intitolato Monster, realizzato con la voce solista di Jeff Scott Soto (Yngwie J. Malmsteen, Axel Rudi Pell, Talisman, Sons Of Apollo) e quella dello special guest Dug Pinnick (King’s X, The Mob).

D’Luna è un’entità musicale nata per idea del chitarrista e songwriter David De Luna, le cui canzoni rappresentano un viaggio individuale e personale, fra potenti riff, un vero groove texano ed un alto livello di energia, come sarà ben udibile già dall’opening e title track, che ha una forte influenza King’s X e ben si adatta all’ugola di Pinnick.

Monster è un disco Rock e Metal guidato dalla sempre ottima voce di Jeff Scott Soto e dalla pulsante sezione ritmica composta da Philip Bynoe (Steve Vai, Ring Of Fire, Warlord) al basso e Oren Halmut alla batteria; completa la formazione il tastierista Dan Meyers, mentre al missaggio troviamo il noto sound engineer Rich Mouser (Spock’s Beard, Roxanne).

Fra un sound heavy, momenti di puro virtuosismo chitarristico e melodie catchy, Monster saprà certamente catturare l’attenzione di molti.

TRACKLIST
01. Monster
02. Zombie
03. Rabbit Hole
04. Believe
05. One Voice
06. 123
07. Witness Mastered
08. Blink Of An Eye
09. One Truth
10. Blackened Heart

D’Luna:
Dave De Luna – Guitars
Jeff Scott Soto – Vocals
Philip Bynoe – Bass
Dan Meyers – Keyboards
Oren Halmut – Drums

Special guest: Dug Pinnick on “Monster”

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x