LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dani Hart: presentato il debut single After I’m Gone

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Dani Hart: presentato il debut single After I’m Gone

Dani Hart: presentato il debut single After I’m Gone

27 Gennaio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La cantante cileno/belga Dani Hart presenta il suo debut single, After I’m Gone, tratto dal suo prossimo EP in uscita.

“Questo brano è un’anteprima dell’intensa energia ed emozione che abbiamo riversato in Slaying Bluebeard”, afferma la vocalist. “È un viaggio sonoro che ti porta attraverso la nostalgia e i colpi di scena imprevedibili dell’Artist’s Way, sognando ad occhi aperti opportunità e apprezzamenti che sembrano non arrivare mai: una canzone scritta nella solitudine di un lockdown mondiale”.

Con una carriera che dura da oltre un decennio, Dani ha collaborato con band ed artisti rinomati, contribuendo in particolare alla cover virale di Dance Macabre dei Ghost a firma Off The Cross & Friends. L’ensemble comprendeva nomi come Kris Martens (Tangled Horns, Diablo Blvd.), Jason Bernard (King Hiss), Coen Janssen (Epica), Casper De Decker (Hamelin, Rānn), Servaas Steurbaut (Bizkit Park, Bulls On Parade), Jonas Wolf (Eluveitie, Illumishade), Isaac Delahaye (Epica), Jan Coudron (King Hiss, Carneia), Alex Agnew (Diablo Blvd.), Sven De Caluwé (Aborted), Jeroen Vranken (Arson), Jeroen Camerlynck (Fleddy Melculy) e Simon Duson (Carnation).

Il suo viaggio musicale è iniziato da adolescente, affascinata dalla voce elettrizzante di Axl Rose e dalle performance sul palco e negli album Appetite For Destruction e Use Your Illusions. Da allora, per lei c’è stata una sola strada, il Rock, mettendo in mostra il suo talento coverizzando alcuni dei suoi cantanti preferiti sul suo canale YouTube, Dani Hart Music.

L’EP Slaying Bluebeard – previsto per la fine dell’Estate – è stato co-prodotto da Dani Hart, Anton Mergaerts (Velvet Mist, Cardinal, Scavenger) e Yarne Heylen (Carnation, Nervosa, Schizophrenia, Warbringer), e mixato da Bob Briessinck del Breeze Inc Studio (Off The Cross, Epica, Scavenger, Black Narcissus) e masterizzato al Project Zero Studio.

Per fan di KISS, Led Zeppelin, Halestorm, The Pretty Reckless.

 

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x