Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Gennaio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I melodic hard rockers svedesi Cruzh hanno annunciato l’uscita via Frontiers del loro nuovo album, The Jungle Revolution, per il 22 Marzo 2024, condividendone un assaggio con il primo singolo FL89, qui sotto col relativo official lyric video.
Il bassista Dennis Butabi Borg ha detto in merito al brano: “E’ fantastico pubblicare FL89 come primo singolo del nostro nuovo album, perché lo vedo davvero come un ponte naturale tra la nostra ultima uscita Tropical Thunder e The Jungle Revolution. Fatto divertente è che all’inizio il testo della canzone potrebbe sembrare una tipica storia nostalgica sui cuori spezzati. Ma c’è una svolta molto più interessante se ascoltate attentamente. Chissà, potrei raccontarvi la storia delle origini più avanti…”.
E aggiunge: “Siamo davvero entusiasti di pubblicare il disco, perché è di gran lunga la nostra uscita più onesta finora. Abbiamo chiuso il cerchio e siamo atterrati nella giungla da cui veniamo. Godetevi le chitarre stridule ed il canto possente lungo i ritornelli, finché non ci incontreremo in uno spettacolo dal vivo vicino a voi!”.
Con The Jungle Revolution, i Cruzh tornano alla ricerca della purezza della natura selvaggia, dei suoi animali interiori, dell’attitudine del vero Rock’n’Roll. Con tutta la forza e un po’ di potenza in più nella formazione, Alex, Butabi, Anton e Silver sono raggiunti dal chitarrista Johan Öberg. Con due guitar player, il gruppo si è spostato verso una direzione più hardeggiante e guidata dai riff, senza comunque perdere l’amore per i grandi refrain follemente catchy.
TRACKLIST
“The Jungle Revolution”
“Angel Dust”
“FL89”
“Killing In The Name Of Love”
“SkullCruzher”
“At The Radio Station”
“Split Personality”
“Sold Your Soul”
“From Above”
“Winner”
“Gimme Anarchy”
Cruzh:
Alex Waghorn – Lead vocals
Anton Joensson – Guitar, background vocals
Dennis Butabi Borg – Bass, background vocals
Johan Öberg – Guitar
Matt Silver – Drums, background vocals
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli