Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Gennaio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music pubblicherà il disco dei Crazy Lixx, Two Shots At Glory, il prossimo 16 Febbraio, e da oggi è possibile ascoltare il singolo Ain’t No Rest In Rock’n’Roll, qui sopra assieme ad un nuovo clip.
Two Shots At Glory serve come commemorazione degli oltre 20 anni di illustre carriera della band svedese, con interpretazioni rivisitate dei loro ritornelli iconici, hook indimenticabili ed elettrizzanti assoli di chitarra, il tutto realizzato introducendo alcune nuove entusiasmanti sorprese.
La raccolta è stata introdotta negli ultimi mesi da classici ri-immaginati del catalogo del gruppo come Whiskey Tango Foxtrot, Lights Out! e Fire It Up . Il tutto accompagnato da video UST, che traggono ispirazione da un’ampia gamma di film, dai successi degli anni Novanta fino alle pellicole di serie B meno conosciute degli anni Ottanta.
In questo caso, il clip è stato realizzato utilizzando le immagini del cult movie del 1994 Airheads con Brendan Fraser, Steve Buscemi e Adam Sandler.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli