LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stala & So: il comeback con la nuova canzone Chasing The Dream

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Stala & So: il comeback con la nuova canzone Chasing The Dream

Stala & So: il comeback con la nuova canzone Chasing The Dream

15 Dicembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo un silenzio durato quasi otto anni, i finlandesi Stala & So tornano con la nuova canzone Chasing The Dream, qui sopra col relativo clip ufficiale.

Stala & So nascono nel 1997 e propongono da subito un buon Hard Rock melodico, portando in giro il più possibile i loro spettacoli live. Seguita da numerosi fan in tutto il mondo, la band ha un’immagine da sempre ispirata al grande Glam degli anni Settanta e a personaggi come David Bowie, T-Rex, Sweet.

Ad inizio 2011, diventa molto popolare tra la gente della Finlandia per la sua partecipazione al programma televisivo Finnish Eurovision Song Contest, che dà finalmente la possibilità di incidere il primo album intitolato It Is So. Nell’Ottobre dello stesso anno, la label nipponica King Records pubblica la release in Giappone e in tutto il Sud-Est asiatico, mentre la tedesca Music Buy Mail rilascia il disco in Europa e Sud America; nell’Autunno inoltre, Stala & So registrano 5 nuove canzoni, pubblicando l’EP Gimme Five.

Nel 2013, il gruppo firma un nuovo contratto con Escape Music, che fa uscire il secondo full-length Play Another Round, che gioca sull’emozione, sull’immediatezza e sull’orecchiabilità, proprio come l’ultimo album del 2015, semplicemente intitolato Stala & So, che ha portato comunque la loro musica ad un altro livello.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x