Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Dicembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Magnum hanno comunicato che il Tour promozionale del nuovo album, Here Comes The Rain, è stato annullato a causa di alcuni problemi di salute del chitarrista storico Tony Clarkin.
Con un lungo post sui social media, il musicista ha spiegato di essere sempre infastidito da forti dolori a collo e testa, dovuti ad una rara condizione della colonna vertebrale, che non sarà limitante per la vita, ma che può essere degenerativa in alcune persone e purtroppo non è curabile.
I trattamenti disponibili possono aiutare, ma non è possibile sapere quanto saranno efficaci, per cui – considerando quello che comportano i Tour ed il peso materiale delle chitarre elettriche – la band ha preso la decisione di cancellare tutte le prossime date, in quanto Tony non sarebbe stato in grado di esibirsi.
“Questa non sarà la fine dei Magnum”, si è però premurato di dire Clarkin. “Ma il futuro potrebbe essere un po’ diverso, quindi per favore abbiate pazienza mentre cerchiamo di capire cosa posso e non posso fare andando avanti. Mi dispiace davvero per tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti, è ovvio che sono assolutamente dispiaciuto di non poter suonare per voi. Tanti saluti e spero di potervi rivedere tutti presto”.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli