LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Foreigner: Mick Jones sigla un accordo editoriale globale con Warner Chappell Music

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Foreigner: Mick Jones sigla un accordo editoriale globale con Warner Chappell Music

Foreigner: Mick Jones sigla un accordo editoriale globale con Warner Chappell Music

18 Dicembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Warner Chappell Music (WCM) ha firmato un accordo editoriale globale esclusivo con Mick Jones, membro della Songwriters Hall of Fame e leggenda del rock nominata ai Grammy e ai Golden Globe.

Jones – vincitore anche del prestigioso British Ivor Novello Songwriter Award per The Flame Still Burns, la colonna sonora del film Still Crazy – è il membro fondatore della rock band britannico/americana Foreigner, il cui catalogo musicale è rappresentato da Rhino Entertainment della Warner Music.

Mick è la forza creativa dietro iconici successi come I Want to Know What Love Is, Urgent, Cold As Ice, Hot Blooded e Waiting For A Girl Like You. Fondati nel 1976, i Foreigner sono diventati uno dei gruppi rock più importanti al mondo, con vendite globali che superano gli 80 milioni.

Mick Jones ha espresso il suo entusiasmo: “Sono entusiasta di annunciare che Foreigner, Warner Chappell Music e Warner Music Group hanno chiuso il cerchio, tornando proprio nel luogo in cui è iniziata la nostra storia. Tutto è iniziato con Feels Like The First Time tanti anni fa. È incredibile vedere la musica e l’eredità dei Foreigner ora nelle mani capaci di questo straordinario team, tra cui mio figlio, Alexander Dexter-Jones, che ricopre il ruolo di Vicepresidente Esecutivo di Somerset Songs, segnando un’importante aggiunta a questa pietra miliare nella nostra odissea musicale”.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x