LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Streetlight Circus: presentato l’official clip di Drive It Like I Stole It (feat. Berton Averre – The Knack)

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Streetlight Circus: presentato l’official clip di Drive It Like I Stole It (feat. Berton Averre – The Knack)

Streetlight Circus: presentato l’official clip di Drive It Like I Stole It (feat. Berton Averre – The Knack)

03 Novembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli Streetlight Circus di New York presentano un nuovo singolo e clip dall’album Super Fine Sugar; la canzone, Drive It Like I Stole It, vede un’apparizione come ospite di Berton Averre, chitarrista dei The Knack.

Drive It Like I Stole It è stato scritto dal cantante/bassista degli Streetlight Circus, David Shaw, ed è diventato un punto fermo del live set del gruppo da quando Super Fine Sugar è stato pubblicato alla fine del 2022. Il refrain travolgente, la sensibilità melodica e l’abile musicalità della band si uniscono per confezionare un potente impatto hard rock/power pop.

Berton Averre – amico dei musicisti del gruppo e rinomato tra gli appassionati del Rock per il suo energico assolo nella hit multi-platino dei The Knack, My Sharona – presta il suo talento a Drive It Like I Stole It con due soli elettrizzanti ed è inoltre presente in primo piano nel nuovo music video.

Girato ad Hollywood, California, e Leesburg, Virginia, il clip mostra il meglio degli Streetlight Circus, che fanno vibrare rispettivamente i palchi del Whiskey a GoGo e del Tally Ho Theatre. Gran parte delle riprese dal vivo sono state filmate dai fan.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x