LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Corvus: il nuovo album Immortals in arrivo a Gennaio; disponibile il singolo You Make Me Live Again

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Corvus: il nuovo album Immortals in arrivo a Gennaio; disponibile il singolo You Make Me Live Again

Corvus: il nuovo album Immortals in arrivo a Gennaio; disponibile il singolo You Make Me Live Again

26 Novembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

You Make Me Live Again è il primo singolo estratto dal secondo album, Immortals, della rock band britannica Corvus, che verrà rilasciato il 19 Gennaio 2024 tramite Pride & Joy Music.

Quando i Corvus annunciarono il loro arrivo con il debut Chasing Miracles nel 2015, lo fecero con una miscela distintiva di passione, introspezione ed energia, lasciando un segno indelebile nei cuori e nelle anime dei loro fan.

Il disco guadagnò il plauso della critica ed una sempre più crescente base di ascoltatori devoti, con spettacoli dal vivo che erano sinonimo di esibizioni elettrizzanti che lasciavano il pubblico soddisfatto.

Negli anni successivi, i Corvus intrapresero un’esplorazione dei confini musicali e apparvero in molte prestigiose esibizioni. La loro evoluzione è una testimonianza del loro impegno per la crescita e l’innovazione, rifiutando di essere confinati dalle limitazioni di genere.

Formatasi nel cuore del Regno Unito nel 2012, la band è stata un racconto di evoluzione artistica, che culminerà nell’atteso scondo lavoro, Immortals, definito dalla label come “un’esplorazione tematica della mortalità e dell’eternità, pur rimanendo fedeli allo spirito di benessere consolidato del gruppo; un disco che parla di trasformazione personale e profondità emotiva che collega passato e presente, e che continua ad affascinare con la sua fusione melodica di energia grezza e lirismo poetico”.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x