Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Novembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Con una cover del classico senza tempo degli Styx, Blue Collar Man (Long Nights), gli svedesi Captain Black Beard danno il via a una nuova era della loro carriera.
Una canzone che hanno suonato spesso dal vivo negli ultimi due anni e una traccia perfetta per mostrare la loro nuova formazione, ora arricchita dalla voce dell’ottimo Fredrik Vahlgren.
“Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare sul prossimo album dei CBB adesso, e pubblicheremo un altro paio di singoli mentre aspettate”, commenta la band. “Chris Ek ha deciso di allontanarsi dalla musica e da ora in poi non farà più parte della band. Gli auguriamo tutto il meglio!”.
Questa versione nuova e migliorata dei Captain Black Beard ha fatto il suo debutto dal vivo questo fine settimana, l’11 Novembre, a Uppsala, in Svezia, dove i ragazzi hanno supportato la Night Flight Orchestra.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli