Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Novembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Jimmy Kay e Alan Dixon di The Metal Voice hanno recentemente parlato con Blackie Lawless dei W.A.S.P. in una serie di interviste in più parti.
Nella parte 2, il cantante ha discusso – fra le altre cose – anche dei progressi del nuovo album della band, affermando: “Ci sono un certo numero di argomenti che sto esaminando in questo momento che ben si adattano a ciò di cui stiamo parlando. Siamo comunque abbastanza avanti nel processo di songwriting dell’album e ne siamo entusiasti. C’è da dire anche che ormai nessuno più guadagna facendo dischi; quindi se hai intenzione di registrarli ora lo fai per la tua eredità. E se hai intenzione di farli, poi devi davvero assicurarti che siano più forti possibile, perché saranno sempre misurati rispetto a quelli che hai fatto all’inizio. Tutte le band si fanno le ossa nei primi cinque anni in cui sono insieme, e i primi cinque o sei dischi lasciano tutta la loro eredità. E’ tutto cementato lì. Ciò non significa che non si possano fare buoni album in seguito, ma tutto sarà costantemente paragonato a quelle prime cose. Quindi, per ottenere una recensione onesta o una giusta scossa, per così dire, un nuovo full-length deve forse essere anche migliore del materiale iniziale, perché le persone hanno avuto così tanti anni per romanzare quelle vecchie canzoni nelle loro teste”.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli