LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Bret Michaels (Poison): un check-up rivela un cancro della pelle

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Bret Michaels (Poison): un check-up rivela un cancro della pelle

Bret Michaels (Poison): un check-up rivela un cancro della pelle

04 Ottobre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il frontman dei Poison, Bret Michaels, ha rivelato che un recente check-up sanitario ha portato alla diagnosi di cancro alla pelle.

Il cantante ha voluto ringraziare il musicista Jimmy Buffett – recentemente scomparso all’età di 76 anni e che ha combattutto un tumore della pelle raro e aggressivo, chiamato carcinoma a cellule di Merkel – per averlo spinto a consultare il suo medico.

Bret ha scritto: “Sapevo solo che adoravo la vita all’aria aperta e il sole, ma con la recente scomparsa del mio amico Jimmy Buffett, ho deciso che era giunto il momento di fare un controllo su qualcosa che pensavo non fosse niente. Ma si è scoperto che era qualcosa… Ma grazie ad un’incredibile scoperta e biopsia da parte del mio medico Darren West e a una rapida reazione a questa procedura Venerdì, poco prima dello spettacolo in Texas, sono qui per dire che non ci sono abbastanza parole di gratitudine per tutto ciò che i medici fanno per così tante persone. Per quel che mi riguarda, sebbene non sia ancora del tutto fuori pericolo, sono fermamente convinto che tutto andrà alla grande. Tanto amore e gratitudine alla mia famiglia che mi ha incoraggiato a sottopormi a questo controllo”.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x