Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Settembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I West Bound sono un gruppo hard rock di cinque elementi di Los Angeles, California, il cui sound fonde potenti voci blues, chitarre incisive, una sezione ritmica serrata e un po’ di tastiere, il tutto sulla scia di maestri quali Led Zeppelin, Whitesnake, Aerosmith, e gruppi moderni come Rival Sons.
I West Bound hanno iniziato con i soli Chas West e Dave Moreno “Chili”, che lavoravano con il produttore Roy Z. Chas ha poi aggiunto alla formazione Jimmy Burkard (chitarra), presentatogli da Stephen McGrath (Billy Idol), e successivamente Jason Cornwell (basso), già con Eric Martin. Infine, si è aggregato Torbjorn “T-Bone” Andersson (Gov’t Mule), a cui è stato chiesto di occuparsi di tastiere e chitarra.
Quest’anno, il gruppo ha firmato un contratto discografico con una nuova etichetta chiamata Legendary Artists (LLC) e ha iniziato a lavorare sul loro secondo disco. Qui sopra il primo singolo, Don’t Stand In My Sunshine, già presentato alcune settimane fa, ma ora disponibile assieme ad un music clip.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli