Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Settembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Riot V – nati nel 2013 con lo scopo di scrivere e pubblicare musica per onorare i leggendari Riot – hanno annunciato di aver siglato un accordo discografico con Atomic Fire Records per presentare il loro nuovo disco al mondo nel miglior modo possibile.
Il bassista e songwriter storico Donnie Van Stavern, che attualmente gestisce tutti gli affari della band, afferma: “Metal Warriors, sono lieto di annunciare che abbiamo firmato con la potente Atomic Fire Records! Markus Wosgien e Flori Milz non sono solo rappresentanti dell’etichetta, ma pure amici che conoscono la nostra visione per il futuro del gruppo! Abbiamo registrato a New York/Texas/Michigan e mixato nel New Jersey con Bruno Ravel dei Danger Danger, che ha prodotto il comeback Immortal Soul, e masterizzato in Germania con Bart Gabriel. La nuova uscita sarà all’inizio del 2024, dato che l’abbiamo appena terminata proprio mentre parliamo e sarà un altro successo!”.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli