Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Settembre 2023 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante un’intervista con Classic Rock Hystory sulla sua ormai lunga carriera nel mondo della musica, il frontman dei Y&T, Dave Meniketti, ha rivelato che prossimamente potrebbe esserci un nuovo studio album della band, che in tal caso sarebbe il primo da Facemelter del 2010.
“Lungo la strada, abbiamo finalmente iniziato a scrivere del nuovo materiale, che è iniziato circa cinque o sei anni dopo Facemelter”, ha raccontato il cantante. “Ma in quel momento non lo sentivamo, beh almeno io non lo sentivo totalmente onesto . E’ rimasto così in sospeso per un po’. E la verità è comunque che so che non guadagneremo un sacco di soldi da un nuovo disco. Questa è la realtà del mondo della musica oggi. Questo in ogni caso non significa che non vogliamo fare un nuovo album. Abbiamo del materiale che resiste al tempo e io mi sento ora pronto per completarlo. Probabilmente qundi ci sarà un nuovo disco dei Y&T entro il prossimo anno o giù di lì. Questo è quello che mi frulla in testa mentre aspetto con ansia i prossimi sei, sette o otto mesi”.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli