LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vambo: presentato il nuovo singolo Sweet Christine

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Vambo: presentato il nuovo singolo Sweet Christine

Vambo: presentato il nuovo singolo Sweet Christine

19 Agosto 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Con un album di debutto omonimo acclamato dalla critica, i Vambo si stanno preparando per l’uscita del loro secondo disco, Vambo II (su Pride & Joy Music il 20 Ottobre), le cui canzoni offrono un mix di refrain melodici, riff incisivi e assoli di chitarra dinamici, promettendo un’esperienza di ascolto entusiasmante che si basa sul loro sound distintivo, spingendo anche verso nuovi confini creativi.

Traendo ispirazione sia dalla sensibilità rock classica che dalle influenze contemporanee, la release presenta un approccio fresco e innovativo al genere. Prodotte da Ray Stiles, ex membro dei glam rockers dei Seventies MUD e membro di lunga data degli Hollies, tutte le tracce di Vambo II sono state scritte e registrate nello studio di Ray nel Surrey, in Inghilterra.

Vambo sono Jack Stiles, voce potente e presenza scenica accattivante; Pete Lance, chitarra, che sprigiona un’energia fragorosa che cattura l’attenzione del pubblico fin dal primo power chord; David Flitt, un batterista dinamico che è la forza trainante dietro lo stile caratteristico del gruppo; e James Scott, le cui linee di basso sono alla base di ogni performance, aggiungendo profondità e vigore alla musica.

Qui sopra è possibile ascoltare il singolo Sweet Christine.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x