LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Rockett Love: disponibile l’official clip di Too Much Water Under The Bridge

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Rockett Love: disponibile l’official clip di Too Much Water Under The Bridge

Rockett Love: disponibile l’official clip di Too Much Water Under The Bridge

27 Agosto 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Too Much Water Under The Bridge è il secondo singolo del prossimo album dei Rockett Love, Galactic Circus, che verrà pubblicato tramite Pride & Joy Music il 22 Settembre 2023.

I Rockett Love sono una hard rock band svedese che ha fatto parlare di sè nell’industria musicale sin dalla formazione avvenuta nel 2015. Il gruppo è composto da Daniel Samuelsson (voce solista), Stefan Westerlund (chitarra, voce), Gustaf Eklund (chitarra solista, voce), Dennis Vestman (basso) e Fredrik Ahlin (batteria, percussioni, voce), che si sono guadagnati una buona reputazione grazie ai loro spettacoli dal vivo ad alta energia e al loro catchy guitar-driven sound.

Galactic Circus promette di diventare un’entusiasmante aggiunta alla discografia dei Rockett Love, grazie ad una raccolta di brani rock incisivi che mettono in mostra l’abilità e la creatività della band.

Il disco è stato prodotto da Stefan Westerlund e Daniel Samuelsson presso lo studio Meganoise, mixato e masterizzato da Erik Mårtensson presso il Mass Destruction Production e l’artwork è stato creato da Andre Beckston (Blekkmark Design Studio).

I ragazzi affermano: “La realizzazione dell’album è stata uno sforzo collaborativo tra i membri della band, che hanno trascorso mesi a perfezionare ogni traccia e ad assicurarsi che il disco scorresse senza interruzioni dall’inizio alla fine. Il risultato è una raccolta coerente e potente di canzoni che lascerà gli ascoltatori soddisfatti più che mai”.

 

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x