LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

On The Rise: Terje Eide presenta il nuovo singolo solista Play It Loud

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • On The Rise: Terje Eide presenta il nuovo singolo solista Play It Loud

On The Rise: Terje Eide presenta il nuovo singolo solista Play It Loud

29 Agosto 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il cantante e chitarrista norvegese Terje Eide (On The Rise) presenta il nuovo singolo solista Play It Loud, che sarà contenuto nel suo prossimo studio album, Recalibrate, in uscita questo Autunno.

“Il mio nuovo album, Recalibrate, è stato ispirato dal dio romano Giano, che rappresenta inizi, transizioni e finali”, spiega il musicista. “Il mitico personaggio a due teste – che guarda avanti e indietro – casualmente ha informato il design di Nello Dell’Omo per la copertina, senza che noi avessimo discusso in anticipo immagini specifiche! Riappropriarsi di queste antiche idee che hanno trasceso il tempo e lo spazio e attaccare metafore archetipiche alle nostre vite può riaccendere una scintilla creativa per connettersi con le lotte dell’uomo non solo attraverso i secoli, ma anche attraverso le culture, i confini – fisici o immaginari- nella nostra comune ricerca di un’esistenza significativa”.

E conclude: “Vorrei anche ringraziare Zsolt Meszaros per la sua fantastica batteria, Eric Ragno per aver cosparso di magia con gustose parti di tastiera e Fritz Arild Aga per aver suonato il basso dal vivo in due delle canzoni. Il missaggio è stato eseguito dal mio ingegnere del suono preferito, Eirik Grønner, al Demningen Studio ed il mastering da Bruno Gruel al French Audio Village. Sono super grato per i vostri contributi!”.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x