Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Agosto 2023 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha annunciato l’uscita del nuovo album in studio dei Lynch Mob, Babylon, registrato dal leggendario chitarrista e fondatore della band George Lynch (The End Machine, The Banishment, ex Dokken) insieme al cantante Gabriel Colón, al bassista Jaron Gulino (Tantric, Heavens Edge) e al batterista Jimmy D’Anda (ex Bulletboys); già online il clip del primo singolo e video, Time After Time.
“Ci sono state così tante iterazioni dei Lynch Mob dalla prima formazione del 1989 di Oni Logan, Mick Brown, Anthony Esposito e me…”, racconta Lynch. “Mettere insieme i Lynch Mob è stata solo un’estensione di ciò che ho sempre cercato in una band: i migliori musicisti possibili, chimica e fratellanza. I miei gruppi non sono stati solo i miei migliori amici, ma anche la mia famiglia. Quando ci riuniamo, lavoriamo duro e lottiamo insieme, creiamo un legame che dura tutta la vita. Penso che sia la cosa che amo di più del mio viaggio musicale: creare musica in studio, salire sul palco e condividere quel legame con i miei amici attraverso la musica. Grazie a tutti coloro che sono stati nella mia band. Sento davvero che è tutto nostro”.
Jaron Gulino del New Jersey porta l’atteggiamento e l’energia della East Coast ai Lynch Mob. Ha prosperato in una lunga carriera come bassista in una varietà di gruppi, in particolare i post-grunge rockers Tantric. Gulino ha raggiunto il successo in vetta alle classifiche con numerose uscite dei Tantric, oltre ad esibirsi in molti Tour ed eventi di alto profilo con tantissimi altri artisti. Attualmente è anche il bassista degli hard rockers di Philadelphia, Heavens Edge.
Il suo compagno di band e complice nella sezione ritmica non è altro che il batterista originale dei Bulletboys, Jimmy D’Anda, noto per la sua capacità di portare un fantastico elemento di groove pur mantenendo la potente atmosfera hard rock dei Lynch Mob.
Gabriel Colón è infine un cantante portoricano che ha iniziato la sua carriera con una band chiamata Fast Taker. Da allora, ha messo in mostra la sua vasta gamma di talenti vocali con molti gruppi rock tra cui Gothic Knights, Culprit, White Wizzard e Rowan Robertson. Gabriel è un vero talento ed è perfetto per riempire i panni dei suoi grandi predecessori nei Lynch Mob.
TRACKLIST
“Erase”
“Time After Time”
“Caught Up”
“I’m Ready”
“How You Fall”
“Million Miles Away”
“Let It Go”
“Fire Master”
“The Synner”
“Babylon”
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli