Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Agosto 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Rilasciato da Melodic Passion Records, Nine Lives è il nuovo album solista del cantante svedese Kaj Pousar, che offre agli ascoltatori una serie di brani fra Melodic Rock e Hard Rock, intrisi di elementi di classic AOR tipico di primi anni Ottanta.
Kaj ha iniziato la sua carriera cantando in lingua madre svedese. Il debut Livet è stato pubblicato nel 2012, mentre nell’Autunno 2014 è stato lanciato il singolo Egen Staty, un duetto con Tone Norum. E’ stato inoltre Tournèe come opening act di leggende quali Bobby Kimball (Toto), Fergie Fredriksen (Toto), Joe Lynn Turner (Rainbow) e Bill Champlin (Chicago).
Nel nuovo lavoro, Pousar ha avuto a diposizione alcuni dei migliori musicisti scandinavi: Tommy Denander e Mats Valentin (Santana, Sting) alle chitarre, Thomas Blindberg (Michael Bolton , Kylie Minogue) al basso e Andreas Habo Johansson (Narnia, Rob Rock, Royal Hunt) e Johan Fransson alla batteria.
Nine Lives è stato prodotto da Samuel Waermö (Bon Jovi, John Farnham) e mixato da Stefan Glaumann (Backyard Babies) e Martin Sweet (Crashdïet).
Fra le canzoni due sorprese inattese: le cover di Don’t Talk To Strangers di Dio e Lonely Is The Word dei Black Sabbath.
TRACKLIST
01. Femme Fatal
02. One Chance
03. Behind Us
04. Out In Life
05. Don’t Stay
06. My Hometown
07. Read This Song
08. See Me
09. The Creeps
CD Bonus Tracks:
10. Don’t Talk To Strangers (Dio cover)
11, Lonely Is The Word (Black Sabbath cover)
Official Website
Official Facebook
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli