Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Luglio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
A causa del persistente problema alla schiena di cui continua a soffrire Blackie Lawless, i W.A.S.P. hanno comunicato che il Tour negli Stati Uniti del 2023 è stato cancellato fino almeno alla prossima Primavera.
“L’entità del trauma che ho subito durante il Tour Europeo del 2023 è stata di gran lunga maggiore di quanto inizialmente diagnosticato, e ora sarà necessario un intervento chirurgico per correggere il problema”, ha spiegato il frontman. “Oltre all’ernia del disco originale, mentre il Tour continuava un secondo disco si è erniato. Al ritorno a casa, una seconda risonanza magnetica ha rivelato anche una vertebra rotta nella parte bassa della schiena. Ho avuto la fortuna di lavorare con i migliori specialisti negli Stati Uniti e sono in riabilitazione intensiva da quando siamo tornati a casa. Sta andando tutto bene, ma il danno è piuttosto esteso e tutti i dottori concordano che spostare il Tour di qualche mese è la cosa più sicura. Il tutto è comunque il risultato di un infortunio accaduto diversi anni fa”.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli