Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Luglio 2023 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Sono passati quasi quattro decenni da quando i King Kobra sono entrati per la prima volta nella scena metal melodica. Messo insieme dal batterista superstar e genio creativo Carmine Appice (Cactus, Vanilla Fudge), il gruppo è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan di tutto il mondo con un micidiale mix di musicalità stellare, heavy riff killer e, naturalmente, un sacco di capelli lunghi!
Ora, una nuova formazione dei King Kobra annuncia l’uscita di We Are Warriors, il settimo album in studio in cui Appice è affiancato ancora una volta dal bassista di lunga data Johnny Rod e dall’ex cantante dei Quiet Riot e dei Rough Cutt, Paul Shortino, che danno il benvenuto ai nuovi arrivati Carlos Cavazo, ex chitarrista di Quiet Riot e RATT, e a Rowan Robertson, ex guitar player dei Dio.
Qui sopra è possibile guardare il clip del primo singolo del disco, la title-track, ora disponibile anche su tutte le piattaforme digitali.
Cavazo dichiara che il nuovo singolo “è l’inno di come erano le nostre vite negli anni Ottanta”, mentre Shortino attende con impazienza l’uscita dell’intero album, dicendo: “Abbiamo messo molto amore in questo disco”. E infine, Appice afferma: “Il disco ha dei bei momenti nel suonare, nel cantare e nel songwriting…incontra lo standard classico di King Kobra… E’ ROCK!”.
L’uscita di We Are Warriors è prevista per l’11 Agosto su Cleopatra Records e sarà disponibile in digitale, CD e uno splendido vinile splatter argento/nero.
TRACKLIST
01. Music Is A Piece Of Art
02. Turn Up The Music
03. Secrets And Lies
04. Drownin’
05. One More Night
06. Love Hurts
07. Dance
08. Darkness
09. We Are Warriors
10. Drive Like Lightning
11. Trouble (CD only)
12. Side By Side (CD only)
Official Website
Official Facebook
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli