Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Luglio 2023 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Lo storico cantante dei Bad Company, Paul Rodgers, pubblicherà presto il suo primo nuovo album da solista dopo quasi 25 anni.
Midnight Rose – questo il titolo – si compone di 8 tracce ed è programmato sul mercato per il 22 Settembre; dopo Living It Up è ora disponibile il secondo singolo Take Love.
“Il mio nuovo disco, Midnight Rose, è nato dalle scintille di alcune idee che avevo”, ha raccontato il vocalist in un comunicato stampa. “Le scintille si sono trasformate in un fuoco furioso quando la band e tutte le persone coinvolte hanno portato il loro sound. Penso che sia il mio miglior album fino ad oggi. Mi piace, e spero che piaccia anche a voi”.
Tutte le canzoni di Midnight Rose sono state scritte da Rodgers, tranne Living It Up, che include contributi del bassista Todd Ronning e del batterista Rick Fedyk.
Il full-length è stato co-prodotto da Cynthia Rodgers e Bob Rock e registrato al Roper Recording e al The Warehouse negli ultimi 18 mesi.
Midnight Rose uscirà sulla ringiovanita Sun Records, dopo il recente LP da solista di Ian Hunter.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli