Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Luglio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo migliaia e migliaia di concerti e probabilmente un milione di miglia percorse, Alice Cooper torna più forte che mai con il suo nuovo album, Road, in uscita il 25 Agosto; fuori il secondo singolo, White Line Frankenstein, qui sopra col relativo official lyric video.
“White Line Frankenstein è un mostro che abbiamo creato. È un camionista che è stato là fuori per molto tempo. È il rè della strada. Non vive in una casa. Vive in quel camion”, dice Alice. “Nella canzone, questo duro e surreale personaggio sta guidando sulle linee bianche da tutta la vita. Quindi White Line Frankenstein sarebbe il suo soprannome CB. È mostruosa e sicuramente una stage song”.
Prodotto dal leggendario Bob Ezrin, Road è stato scritto, composto e registrato con i suoi fidati compagni di band di lunga data: Ryan Roxie (chitarra), Chuck Garric (basso), Tommy Henriksen (chitarra), Glen Sobel (batteria) e Nita Strauss (chitarra).
Il disco canalizza lo spirito della vecchia scuola di Alice con la sua grinta immediatamente riconoscibile e molto groove, ed i suoi fan avranno certamente molto di cui godere.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli