Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Giugno 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I rockers britannici The Struts tornano con una nuova canzone dal titolo Too Good At Raising Hell, rilasciata oggi tramite Big Machine/John Varvatos Records.
Una traccia dal refrain trascinante e dalle chitarre alla Rolling Stones, con testi sfacciati ma sorprendentemente introspettivi, che riflettono la noia di vivere uno stile di vita al limite.
“Too Good At Raising Hell è un pezzo che è stato scritto sul disincanto che ho provato dopo essermi divertito un po’ troppo”, spiega il cantante Luke Spiller. “Tuttavia, cattura ancora l’essenza di vivere una vita eccessiva e tutti i momenti gloriosi che ne derivano. E’ la canzone perfetta per dare inizio alla festa ed è una brillante introduzione di ciò che verrà. La traccia ha ancora molto di ciò per cui sono famosi gli Struts, ma è un nuovo sound che tutti stavano aspettando di sentire da noi”.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli