Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Giugno 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I rockers svedesi Sarayasign hanno annunciato l’uscita del loro secondo studio album, The Lion’s Road, per l’11 Agosto via Frontiers Music Srl; il primo singolo e clip, Everdying Night, è ora disponibile.
“Il nuovo album porterà sicuramente l’ascoltatore in un nuovo viaggio”, spiega il batterista/tastierista/chitarrista Jesper Lindbergh. “Ci saranno luoghi, familiarità, suoni e melodie che riconoscerete, ma questa volta abbiamo davvero trovato il nostro DNA come band e la maggior parte delle cose che ascolterete sono suonate in un territorio inesplorato e con una fame evoluta. Benvenuti nel secondo capitolo più oscuro, The Lion’s Road!”.
I Sarayasign sono un gruppo hard rock melodico cinematografico, con sede a Örebro, in Svezia. Formatasi alla fine del 2020, già dal suo debutto, Throne Of Gold, pubblicato nel Maggio 2022, la band ha lo scopo dichiarato di portare gli ascoltatori in un territorio onirico ed emotivo inesplorato, attraverso i paesaggi sonori del mondo chiamato Saraya, creato proprio da Lindbergh.
The Lion’s Road è la seconda uscita della band, la prima per Frontiers. Le canzoni, o meglio le storie, sono direttamente collegate e una continuazione delle prime otto raccontate su Throne Of Gold.
TRACKLIST
“When All Lights Go Out”
“Blood From Stone”
“A Way Back”
“The Beginning Of The End”
“Will You Find Me”
“Everdying Night”
“The Lion’s Road”
“Love Will Burn”
“Hope And The Sorrow”
“Throne Of Gold Part II – A Heartless Melody”
Sarayasign:
Stefan Nykvist – Lead and backing vocals
Jesper Lindbergh – Drums, rhythm guitar, keyboards, loops & soundscapes
Daniel Lykkeklev – Bass, keyboards
Peter Lundin – Lead and rhythm guitar
Official Website
Official Facebook
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli