Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Giugno 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli heavy rockers italiani Hell In The Club – con membri di Elvenking e Secret Sphere – hanno annunciato l’uscita del loro sesto album in studio, F.U.B.A.R., per l’11 Agosto tramite Frontiers Music Srl; già lanciato il primo singolo e video, Sidonie.
“Sidonie è un tributo all’Heavy Metal classico mescolato con elementi di Hard Rock, che è stato portato al successo da band come Dokken, Cinderella o i primi Mötley Crüe all’inizio/metà degli anni Ottanta”, spiega il gruppo in merito al pezzo. “Questa è la vera essenza del sound che ci ha fatto innamorare di questo tipo di musica quando eravamo bambini: diretto, duro e melodico allo stesso tempo. È così che lo amiamo ed è per questo che abbiamo scelto questa canzone come primo singolo del nuovo album. I testi sono ispirati a Chez Krull, un romanzo profetico scritto da Georges Simenon nel 1938, su come la sfiducia e l’ostilità verso gli estranei possano trasformarsi in violenza piena di odio”.
F.U.B.A.R. è il sesto full-length degli Hell In The Club e presenta il loro materiale più forte fino ad oggi. Combinando e portando al livello successivo la freschezza dei loro dischi precedenti e l’approccio professionale che hanno sviluppato uscita dopo uscita, F.U.B.A.R. vede la band puntare al palcoscenico mondiale. Registrato al TMH Studio da Aldo Lonobile e dallo stesso gruppo, e poi mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) al Domination Studio di San Marino, il nuovo lavoro è un’esplosiva dichiarazione hard rock.
Con Dave alla voce, Andy al basso, Mark alla batteria e Picco alla chitarra, gli Hell In The Club vi delizieranno, vi faranno ballare, cantare e sbattere la testa con le loro canzoni.
TRACKLIST
“Sidonie”
“The Arrival”
“Total Disaster”
“The Kid”
“Best Way Of Life”
“Cimitero Vivente”
“Sleepless”
“The End Of All”
“Undertaker”
“Tainted Sky”
“Embrace The Sacrifice”
Official Website
Official Facebook
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli