Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Giugno 2023 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Lo storico cantante dei Bad Company, Paul Rodgers, pubblicherà presto il suo primo nuovo album da solista dopo quasi 25 anni.
Midnight Rose – questo il titolo – si compone di 8 tracce ed è programmato sul mercato per il 22 Settembre; già disponibile il primo singolo, Living It Up.
“Il mio nuovo disco, Midnight Rose, è nato dalle scintille di alcune idee che avevo”, ha raccontato il vocalist in un comunicato stampa. “Le scintille si sono trasformate in un fuoco furioso quando la band e tutte le persone coinvolte hanno portato il loro sound. Penso che sia il mio miglior album fino ad oggi. Mi piace, e spero che piaccia anche a voi”.
Tutte le canzoni di Midnight Rose sono state scritte da Rodgers, tranne Living It Up, che include contributi del bassista Todd Ronning e del batterista Rick Fedyk.
Il full-length è stato co-prodotto da Cynthia Rodgers e Bob Rock e registrato al Roper Recording e al The Warehouse negli ultimi 18 mesi.
Midnight Rose uscirà sulla ringiovanita Sun Records, dopo il recente LP da solista di Ian Hunter.
TRACKLIST
01. Coming Home
02. Photo Shooter
03. Midnight Rose
04. Living It Up
05. Dance In The Sun
06. Take Love
07. Highway Robber
08. Melting
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli