Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Maggio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
No Limits è il nome di un nuovo progetto messo in piedi dal mastermind dei Lionville, Stefano Lionetti, assieme al chitarrista e produttore Lenny Macaluso, ex membro della band di Tina Turner, nonchè compositore di storici rock anthems degli Eighties.
Spiega Stefano: “Come alcuni di voi sapranno, collaboro da diversi anni con Lenny Macaluso alla scrittura di molte canzoni dei Lionville. Lenny è un chitarrista, songwriter, produttore, ben noto come ex bandleader/chitarrista di Tina Turner all’inizio della sua carriera da solista e ideatore di power anthems degli anni Ottanta come The Touch (Transformers – The Movie), Thunder In Your Heart ( Rad), Never Surrender (Kickboxer), solo per citarne alcuni. È un grande cantautore/paroliere, un buon amico e una persona molto speciale per me, e adoro scrivere musica con lui. Quindi abbiamo avviato un progetto indipendente di canzoni (per lo più pop contemporanee) co-scritte, oltre a nuovi pezzi per il prossimo disco dei Lionville. Ora è il momento di iniziare a condividere questi brani con il mondo”.
E conclude: “Chiamiamo il nostro team di produzione No Limits, e la nostra prima uscita indipendente è Ride Or Die, con lo straordinario Robert LaBlanc alla voce, Giulio Dagnino (basso, mix, mastering) e Martino Malacrida (batteria). Volevamo iniziare con una anthemic rock song e penso che ci siamo riusciti! Però non aspettatevi un intero album; pubblicheremo nuove tracce non appena saranno pronte”.
Ride Or Die è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli