Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Maggio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Duff McKagan celebra il Mental Health Awareness Month con la premiere di This Is The Song, un nuovissimo EP di 3 tracce disponibile presso tutti i servizi di streaming e download. Prodotta dal collaboratore di lunga data Martin Feveyear (Mark Lanegan, Brandi Carlile), la title-track è affiancata da un video ufficiale, che può essere visualizzato di seguito.
“This Is The Song è stata scritta nel bel mezzo di un attacco di panico”, dice Duff. “Non riuscivo a respirare e non riuscivo a vedere bene, e poi – per fortuna – ho trovato la mia chitarra acustica come rifugio. Se mi aggrappo a quella chitarra, suono accordi e canticchio melodie, posso iniziare a uscire da quel buco. Per quelli di voi che non hanno mai sperimentato qualcosa di simile, consideratevi benedetti. A quelli di voi che riconoscono di cosa sto parlando: NON SIETE SOLI!”.
This Is The Song rappresenta la prima nuova musica da solista di McKagan in quasi quattro anni e segue il suo secondo acclamato disco Tenderness del 2019.
TRACKLIST
“This Is The Song”
“Pass You By”
“It Can’t Come Too Soon”
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli