LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Quireboys: deceduto Guy Bailey

The Quireboys: deceduto Guy Bailey

07 Aprile 2023 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Il chitarrista originale dei leggendari rockers The Quireboys, Guy Bailey, è deceduto.

La notizia della sua scomparsa è stata data dal cantante Spike (alias Jonathan Gray), che sui social media ha scritto: “Ho il cuore spezzato a dover scrivere questo. Il mio migliore amico, Guy Bailey, è morto serenamente in ospedale la scorsa notte tra le braccia della sua amata Bianca. Guy era l’uomo più gentile e divertente con cui potevi avere il piacere di stare. Era amato da tutti quelli con cui ha lavorato, da tutte le band con cui è stato in Tour e da tutti i fan dei The Quireboys. Avrei davvero tanto da condividere e da dire a tutti su di lui, ma questo è un momento molto difficile per me e per tutti coloro che gli sono vicino. Spero che tutti capiate. Ma ai fan dei The Quireboys là fuori vorrei solo dire che io e Guy avevamo scritto canzoni per un nuovo album, e io, Chris Johnstone, Nigel Mogg e Rudy Richman esaudiremo i suoi desideri che queste tracce vengano registrate e che un nuovo disco di veri The Quireboys venga pubblicato quest’anno”.

Bailey e Spike hanno formato i The Quireboys nel 1984 e sono stati responsabili della scrittura di molte delle canzoni distintive della band, tra cui hit come Hey You, 7 O’Clock, I Don’t Love You Anymore e There She Goes Again, tutte dal classic album di debutto A Bit Of What You Fancy. Dopo che il gruppo si sciolse nel 1993, Bailey fece parte della breve reunion nel 1995, ma non fu incluso nella line-up della band quando i The Quireboys si riformarono nel 2001.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x