LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The New Roses: esteso il contratto con Napalm Records; torna in line-up il chitarrista Norman Bites

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The New Roses: esteso il contratto con Napalm Records; torna in line-up il chitarrista Norman Bites

The New Roses: esteso il contratto con Napalm Records; torna in line-up il chitarrista Norman Bites

21 Aprile 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo la recentissima uscita del loro quinto album in studio, Sweet Poison, così come il loro successivo Tour, gli ottimi rockers tedeschi The New Roses non hanno alcuna intenzione di rallentare. La band è orgogliosa di annunciare l’estensione del suo contratto mondiale con Napalm Records, continuando così l’impressionante storia di successo.

Il gruppo afferma: “Dopo aver già pubblicato 4 album insieme, siamo felici dell’estensione della nostra partnership con Napalm Records e siamo felici di avere un partner così esperto e affidabile al nostro fianco, ora e in futuro. Soprattutto in tempi di molti cambiamenti nel music business, è importante per noi lavorare con un’etichetta di livello globale che abbia le competenze necessarie per adattarsi e sfruttare le nuove condizioni di mercato e le innovazioni tecniche. Attendiamo con impazienza il proseguimento della nostra partnership e ulteriori successi congiunti”.

In aggiunta, The New Roses hanno annunciato il ritorno in line-up del chitarrista Norman Bites. Fino al 2019, Bites e la band avevano girato il mondo insieme, suonando in concerti dall’Europa fino a Miami e persino in Afghanistan, ma poi – all’inizio del 2020 – tutto era finito improvvisamente. Ma ora Norman è pronto al rientro.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x