Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Aprile 2023 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
La cantante canadese Sass Jordan ha fatto breccia nelle classifiche pubblicando nel 1992 il rivoluzionario album Racine, che ha prodotto i singoli di successo Make You A Believer, I Want To Believe, You Don’t Have To Remind Me e Goin’ Back Again. E nello stesso anno, la musicista ha registrato il duetto Trust In Me con Joe Cocker per il celebre film The Bodyguard, dopo che la star Kevin Costner aveva sentito Sass alla sua autoradio. La colonna sonora avrebbe poi venduto più di 45 milioni di copie in tutto il mondo.
Nel 1994, è arrivato quindi Rats, che ha dato vita alla sua prima canzone entrata nella Billboard Hot 100, Sun’s Gonna Rise, più l’altro hit-single High Road Easy.
La Jordan sta ora per rilasciare Live In New York Ninety-Four attraverso Deko Entertainment (ADA/Warner Music Group), un disco incentrato sullo spettacolo registrato al South Street Seaport di New York proprio durante il Tour di Rats del 1994. La band a quel tempo, insieme a Sass, era composta da Tony Reyes (basso, voce), Taylor Hawkins (batteria, voce), Nick Lashley (chitarra) e Stevie Salas (chitarra).
La release uscirà in digitale il 28 Aprile e sarà disponibile anche in vinile apribile in edizione limitata con foto inedite della Tournèe tratte dalla collezione personale di Jordan. Ci sarà inoltre una versione nera standard disponibile per la vendita al dettaglio e una con variazione di colore (solo 250 copie).
TRACKLIST
“Intro”
“Damaged”
“Make You a Believer”
“Moonage Daydream”
“Head”
“Sun’s Gonna Rise”
“You Don’t Have to Remind Me”
“High Road Easy”
“Pissin’ Down”
“Ugly”
Official Website
Official Facebook
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli