Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Aprile 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Rockroad sono una nuova band del roster di Lions Pride Music, che pubblicherà il debut album It’s Never Too Late in tutto il mondo su CD e in digitale il 29 Aprile 2024.
I Rockroad hanno sede a Bacolod City, nelle Filippine, e sono stati formati nel 2010 da musicisti molto giovani e con gusti diversi nei generi che hanno deciso di collaborare come gruppo.
La band ha guadagnato subito popolarità nella provincia e presenta l’influenza di grandi act quali Queen, Mr. Big, Journey, Toto, Skid Row, e persino di formazioni metal come Metallica, Megadeth e molta altre.
I Rockroad hanno rilasciato ufficialmente la canzone Same Old Ways nel 2016 su Spotify e da allora hanno cercato di creare un full-length. Ora – con tutti i ragazzi arrivati verso i 30 anni – la band è pronta a lanciare It’s Never Too Late a livello mondiale grazie al contratto con Lions Pride.
Rockroad:
Jojo Fortaleza – Vocals
Kevin Espeleta – Guitars
Daniel Alcala – Bass
Paulo Al Jesro Malijan – Keyboards
Glynfred Jabague – Drums
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli