LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Rising Wings: il singolo Lonely Is The Night anticipa l’album Reach

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Rising Wings: il singolo Lonely Is The Night anticipa l’album Reach

Rising Wings: il singolo Lonely Is The Night anticipa l’album Reach

23 Aprile 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Rising Wings hanno pubblicato il singolo digitale ed il lyric video del brano Lonely Is The Night, in anticipazione al loro album Reach che verrà rilasciato su CD, LP e digitale tramite Pride & Joy Music il 22 Settembre 2023.

I Rising Wings sono stati fondati nel 2006 da Florian “Flo” Bauer a Schrobenhausen nella regione di Ingolstadt, come one-man-band di Melodic Rock. Bauer suona da anni in varie formazioni come Youringa e Saviors Cry. Nel 2006, sono stati mossi i primi passi con l’EP di 3 tracce, Rising Wings, mentre il secondo di 5 tracce, Higher, è seguito nel 2008. Entrambe le uscite hanno ricevuto feedback positivi, e da allora sono stati pubblicati vari singoli.

Nell’Autunno 2023, i Rising Wings rilasceranno il primo full-length tramite Pride & Joy Music. Reach presenta Florian Bauer alla voce, chitarre, basso e tastiere, e Franz Rasshofer (Joe Leila), Falco Münch (Reload), Markus Herzinger (2nd East) e Bobby Santiago (Bloodwork) alla batteria.

Il disco è stato registrato da Ray Balconis allo Studio Ray Recording nel Queens, New York, da Rolf Beyer e Peter Hillinger al Klangwasserstudios Halsbach, Germania, e da Chris Lausmann all’MS Productions Studio a Poing, Monaco.

Reach è stato prodotto da Florian Bauer insieme a Chris Lausmann (Bonfire, Voices Of Rock), che ha anche co-prodotto e mixato l’album presso l’MS Production Studio, con mastering ad opera di Rolf Beyer (CD e digitale) e Ludwig Maier (vinile).

Official Website
Official Facebook

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x