LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Howzat: un video per la canzone Burn

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Howzat: un video per la canzone Burn

Howzat: un video per la canzone Burn

01 Aprile 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli hard rockers canadesi Howzat – composti dal cantante Kevin Rudy, dal chitarrista Eric Broadbent, dal tastierista Dan Ransom, dal bassista Rui Duarte e dal batterista Jrad Sterling – hanno svelato un video per la loro nuova canzone Burn.

Gli Howzat sono un gruppo proveniente da Forest City, London, nell’Ontario, che ha pubblicato il singolo di debutto ed il video Storm nel Settembre 2015 e da allora non ha più rallentato. Il pezzo ha ricevuto recensioni entusiastiche in tutta la regione e un’ampia trasmissione in onda sulle radio di Canada, Stati Uniti e Regno Unito, dando così spinta alla realizzazione del primo EP nel 2016, intitolato Rough Cutz.

Nell’Aprile del 2016, arriva la pubblicazione del secondo clip, House Of Love, accolto ancora molto positivamente in tutto il mondo, mentre nel 2017 c’è il rilascio di Luv Dust, ulteriore singolo stavolta registrato e co-prodotto dal vincitore del Juno Award. Siegfried Meier, ai Beach Road Studios.

In costante Tournée e sempre al lavoro su nuovo materiale, gli Howzat hanno condiviso il palco con artisti incredibili tra cui Killer Dwarfs, Honeymoon Suite, Sloan, e hanno suonato in numerosi Festival all’aperto anticipando la loro nuova musica in arrivo. Nel 2018, la band ha creato e inciso 8 nuove canzoni ai Jukasa Studios, dove hanno registrato artisti come Three Days Grace, Adam Lambert, July Talk e molti altri act internazionali.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x