Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Aprile 2023 Comment Denis Abello
genere: Hard Rock
anno: 2021
etichetta: Rockshots Records
Tracklist:
Bandits
Behind The Liar's Eyes
Rattlesnake
Wanderers & Saints
Sand On My Teeth
Libertad
To Kill Somebody
Home
Formazione:
Mekk Borra - voce e chitarra
Steve Balocco - basso e cori
Lele Balocco - batteria e cori
Ritorno al passato per i Bad Bones che dopo la dipartita del cantante Max e del chitarrista Sergio “SerJoe” Aschieris (ora nella band di Enrico Ruggieri) recuperano il veccho cantante e chitarrista Mekk Borra!
Ritorno al passato anche nel sound, perchè se con gli ultimi due album si era presa una strada dal tratto più soft, levigato e radiofonico qui si torna su quello che è il cuore pulsante dell’anima della band di questi tre amici. Così i due fratelli fondatori Steve Balocco (basso) e Lele Balocco (batteria) riunendo le forze con Mekk riportano il sound della band a quel “rumore” stradaiolo e polveroso da power trio debitore a gente come i Motörhead!
Otto pezzi quindi che piazzano cazzotti a destra e sinistra e si parte subito in territorio caro al buon vecchio Lemmy (R.i.p. \m/) con Bandits. Cattivo, sporco e grezzo ci introduce alla successiva e politically scorrect Behind The Liar’s Eye. Bella l’anima blues di Rattlesnake… però a questo punto i nostri mostrano di non voler comunque rinnegare il loro recente passato e con un colpo da maetro piazzano una radiofonica Wanderers & Saints. Che gran pezzo gente, da brividi lungo la schiena per noi vecchi Rocker Romantici e Noltalgici ma con ancora l’Anima che brucia per la musica!
Gretto e cattivo arriva Sand on My Teeth a cui segue un vero manifesto alla libertà come appunto è Libertad! Ultima dose Hard Rock nelle vene con To Kill Somebody e Home!
Cazzo che disco diretto e sincero che piazzano i Bad Bones. Pochi pezzi, pochi cazzi e tanta voglia di fare una musica che amano, e se ci metti l’anima, anche noi non possiamo che innamorarci un po’ del sound di questi ragazzi cresciuti a pane e hard rock sporco e cattivo!
© 2023, Denis Abello. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli