Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Marzo 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il bassista Michael Anthony (Van Halen, Chickenfoot, Sammy Hagar & The Circle) ha formato una nuova band di quattro elementi con il chitarrista dei Bon Jovi, Phil X.
Altro membro del progetto musicale al momento ancora senza nome è il batterista John Douglas, noto soprattutto per sostituire Joey Kramer agli spettacoli dal vivo degli Aerosmith dal 2019.
Michael ha rivelato che la formazione sarà completata da un cantante “davvero fantastico”, che sarà rivelato in un secondo momento.
“Non avevo intenzione di menzionare nulla al riguardo, ma c’è un piccolo progetto secondario di cui ho parlato con alcune persone e con cui potrei fare un paio di cose”, ha spiegato il bassista. “Non voglio anticipare cose e dire troppo, ma potrebbe coinvolgere Phil X e John Douglas, che conoscete come il batterista live degli Aerosmith in questo momento. Conosco J.D. da molti anni, da quando ha lavorato con i Van Halen. Un bravo ragazzo. Abbiamo poi un cantante. Qui non voglio fare nomi, ma si tratta di un vocalist davvero fantastico. E stiamo registrando solo per divertimento in questo momento. Questo è tutto quello che posso dire”.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli