Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Marzo 2023 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Qualche giorno fa, il frontman degli Styx, Tommy Shaw, è stato ospite di Trunk Nation With Eddie Trunk di SiriusXM e ha commentato la tanto paventata possibilità di una reunion dei Damn Yankees, il supergruppo del 1989 con lui stesso, Jack Blades dei Night Ranger, Ted Nugent e Michael Cartellone.
“Penso che in un certo senso abbiamo fatto girare quella cosa fino a quando le ruote non si sono sgonfiate”, ha affermato il musicista “E mi piacerebbe che tutto restasse così. E’ stata una corsa fantastica, selvaggia e incasinata. Abbiamo fatto quei due dischi. Il primo è stato una bomba, il secondo aveva già iniziato a perdere quel feeling che c’era nel precedente, e penso che anche tutti gli altri sapessero che probabilmente era ora di tornare al nostro normale lavoro. Per quanto mi riguarda, credo che i Damn Yankees abbiano fatto il loro tempo…”.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli