Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Marzo 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nel player sopra postato è possibile ascoltare il chitarrista degli Extreme, Nuno Bettencourt, che si esibisce insieme alla London Symphony Orchestra e al London Voices Choir in un nuovo brano del compositore vincitore di un Grammy, Kitt Wakeley.
Paganini’s Storm – questo il titolo del pezzo – sarà presente nel prossimo album di Wakeley, Symphony Of Sinners & Saints Vol. II – The Storm, in uscita il 17 Aprile.
“Ho avuto il piacere di esibirmi su altri brani per Kitt, ma Paganini’s Storm è stato sicuramente un viaggio che dovevo ancora intraprendere con il mio strumento”, ha dichiarato Bettencourt in una dichiarazione ufficiale. “Ho sempre avuto influenze classiche e qualcosa di Malmsteen nel mio modo di suonare, ma questo mi ha fatto andare oltre, il che è stato davvero divertente”.
Symphony Of Sinners & Saints Vol. II – The Storm presenta apparizioni di altri special guest come Joe Satriani, Nita Strauss, Orianthi e Kenny Aronoff.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli